Problemi elettrici comuni a casa tua

27dfed6641a43281aa9d34c14beded25

Hai ignorato questi problemi elettrici comuni in casa? Problemi elettrici comuni in casa: innocui o pericolosi?

Innocuo

Spina di uscita allentata

Spegni l’interruttore. Ricontrolla la tensione alla presa (usa un voltmetro o collega qualcosa). Svitare la piastra di copertura e aggiungere spessori di uscita fino a quando l’uscita è a filo con la parete.

Interruttore della luce rotto

Spegni l’interruttore (la luce si spegne quando scegli quella giusta). Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il frontalino e una testa a croce per rimuovere l’interruttore della luce. Test di due fili collegati alla vite per l’elettricità. Se è sicuro, scollegare e rimontare l’interruttore della luce.

Corto circuito semplice

Alcuni apparecchi elettrici, come gli asciugacapelli, possono spesso inciampare o cortocircuitare. Ripristinare l’interruttore. Occorrenze ripetute con lo stesso apparecchio indicano che è l’apparecchiatura, non l’impianto elettrico. Senza l’apparecchio? Un corto nel cablaggio o nella presa deve essere indirizzato da un professionista.

Pericoloso

Luci tremolanti o attenuanti

Questo potrebbe essere un segno di una connessione scadente e può portare ad eventuali archi – connessioni allentate / corrose che stabiliscono un contatto intermittente che potrebbe provocare scintille, surriscaldamento e incendio.

Le lampadine si bruciano frequentemente

Se si verificano frequenti scoppi di lampadina, potrebbe essere più grave di un uso eccessivo. È possibile che sia presente una connessione allentata nella presa o nel circuito. Luci da incasso che spesso si guastano? L’isolamento nelle vicinanze potrebbe causare il surriscaldamento e questi dispositivi sono progettati per spegnersi per prevenire incendi.

Dead Outlets

Le prese morte possono derivare da una cattiva connessione (e possibile arco) o da un interruttore scattato a causa di un eccessivo accumulo di calore con conseguente fusione di fili o prese.

Prese o interruttori caldi

A meno che non si tratti di un interruttore dimmer, le prese calde sono una seria preoccupazione per la sicurezza e devono essere immediatamente indirizzate da un professionista.

Interruttori frequenti

Di solito un segnale indica che il circuito è sovraccarico e utilizza troppa elettricità. È necessario aggiungere un circuito o considerare l’aggiornamento del servizio elettrico.

Problemi elettrici hai sopra la testa?

Non essere un temerario fai-da-te. Affrontare l’elettricità non è come affrontare il muro a secco: i problemi elettrici possono mordere! E mentre il muro a secco può essere economico e facilmente sostituito, non è possibile. Se non hai gli strumenti o le competenze necessarie per affrontare questi problemi elettrici comuni, Elettricista Parma può aiutarti. Non ignorare i potenziali pericoli. Contatta Elettricista Parma per aiuto oggi.

Problemi elettrici comuni a casa tuaultima modifica: 2019-11-13T10:05:47+01:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo