DOVREI RIPARARE O SOSTITUIRE LA MIA PORTA DA GARAGE?

fabbro-31-1024x768

La riparazione costa meno

Secondo la ricerca, i costi di riparazione delle porte del garage sono sostanzialmente inferiori ai costi di sostituzione. La riparazione della porta del garage più costosa è in genere la sostituzione della molla, poiché possono essere necessarie da due a tre ore per sostituire le molle rotte con nuovo hardware.

Per quanto riguarda la sostituzione, il costo varia in base a fattori quali la dimensione della porta, il suo materiale e le sue caratteristiche. Tieni presente che la sostituzione di una doppia porta da garage costerà il doppio. È semplicemente molto più conveniente riparare la porta del garage che sostituirla.

La maggior parte dei problemi delle porte del garage sono riparabili

Qualsiasi problema che la tua porta potrebbe avere in termini di funzionalità è riparabile. Un set rotto di molle non significa che è necessario sostituire l’intera porta perché è possibile riparare facilmente le molle. Lo stesso vale per altri componenti come i rulli e le cerniere.

L’unica volta che puoi optare per una sostituzione è quando ci sono enormi danni funzionali o estetici alla porta del tuo garage. Tuttavia, anche lievi danni estetici come graffi e ammaccature sono riparabili. Molte riparazioni delle porte del garage consentono di sostituire anche singole sezioni invece di dover sostituire l’intera porta.

La riparazione richiede meno tempo

Ci vuole un po ‘di tempo per sostituire una porta del garage. Molto probabilmente avrai bisogno di un professionista per rimuovere in sicurezza la tua vecchia porta del garage prima di installarne una nuova. Poiché la sicurezza è una vera preoccupazione, i professionisti dovranno prestare particolare attenzione per garantire la corretta installazione della porta del garage.

Dovranno quindi testare la porta per assicurarsi che funzioni correttamente. Come tale, vedrai diverse ore di lavoro a seconda del tipo di porta che hai installato. Le riparazioni sono spesso rapide a seconda del problema.

La sostituzione della porta del garage potrebbe richiedere l’approvazione

Se fai parte di un’associazione di proprietari di case, potresti aver bisogno della loro approvazione prima di sostituire la porta del garage. Questo perché può influire notevolmente sull’estetica del quartiere. Le associazioni dei proprietari di abitazione tendono ad avere regole molto rigide quando si tratta di apportare enormi cambiamenti estetici.

In questo modo, evitano di avere case con porte da garage rosso brillante che riducono il valore della proprietà delle altre case nel quartiere. In molti casi, il processo di approvazione potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Chiaramente, raramente c’è un motivo per sostituire la porta del tuo garage invece di farla riparare a meno che non ci siano gravi danni funzionali o estetici. Per avere maggiori informazioni su nostri servizi visita il nostro web.

 

DOVREI RIPARARE O SOSTITUIRE LA MIA PORTA DA GARAGE?ultima modifica: 2019-10-29T17:26:37+01:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo