Pronto Intervento 24H

Servizio di emergenza e Pronto Intervento 24/7

Se hai un’emergenza o è fuori orario, chiamaci  e il nostro tecnico di servizio su chiamata ti aiuterà immediatamente.

I problemi non si verificano solo durante l’orario lavorativo normale. Siamo pronti quando hai bisogno di noi: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno. Abbiamo 2 tecnici di assistenza certificati su chiamata in ogni momento.

Pronto Intervento 24H ora pianifica le chiamate di servizio via Internet e offre uno sconto di $ 42 sulle riparazioni quando prenoti online! Uno dei tanti modi in cui dimostriamo il nostro apprezzamento per la tua scelta.

Se si tratta di un’emergenza, contattaci e un membro del nostro team di pronto intervento ti richiamerà entro 30 minuti!

pronto intervento idraulico

pronto intervento idraulico

Servizi di riparazione di emergenza

Siamo qui a vostra disposizione 24 ore su 24 per i servizi di emergenza. Abbiamo appreso dall’esperienza che le proprietà hanno problemi di tanto in tanto e talvolta gravi problemi di emergenza, specialmente dopo forti piogge o altre condizioni meteorologiche avverse, quindi non importa dove ti trovi, puoi stare tranquillo sapendo che siamo qui per reagire, aiuta e risolve tutti i problemi improvvisi o imprevisti che riguardano la proprietà delle vacanze.

I problemi a cui a volte ci occupiamo includono il troppo pieno d’acqua, gli scarichi bloccati, i bagni non funzionanti, i rubinetti che perdono, le luci non funzionanti; così come problemi strutturali e principali problemi elettrici e idraulici. Situazioni come queste e tutti i problemi che richiedono assistenza urgente e immediata possono essere risolti il più rapidamente possibile con i nostri servizi di manutenzione a domicilio. Il nostro team di manutenzione è disponibile per la manutenzione di immobili e lavori di emergenza.

Siamo in standby 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per tutte le esigenze di manutenzione della proprietà. Siamo i tuoi specialisti per tutto ciò che deve essere fatto con urgenza in casa tua. Con il nostro servizio di Pronto Intervento 24 ore  puoi ricevere aiuto con le emergenze più comuni nella tua casa. La nostra rete di commercianti qualificati e con esperienza su chiamata può essere a vostra proprietà entro un’ora per risolvere una serie di problemi domestici.

I servizi di emergenza C & C includono:

  • 30-45 minuti di risposta all’emergenza
  • Tutti i tipi di lavoro domestico e commerciale intrapresi
  • Tutti i servizi di riparazione sono completamente garantiti
  • Riparazioni rapide e veloci da parte dei nostri tecnici qualificati

 

Siamo un’azienda di riparazione in cui la qualità è la nostra massima priorità. I nostri dipendenti ben preparati e cordiali per gestire le chiamate ai servizi di emergenza e altri piccoli o grandi lavori in giro per la casa. Vi garantiamo che i nostri professionisti eseguiranno un lavoro eccellente e vi offriranno la nostra promessa di qualità. I nostri tecnici certificati ed esperti saranno puntuali, puliti, esperti e qualificati per determinare di cosa hanno bisogno i vostri servizi di emergenza. Saprai cosa ti viene addebitato prima di iniziare qualsiasi riparazione e non ti venderemo qualcosa di cui non hai bisogno.

Pronto Intervento 24Hultima modifica: 2018-06-10T12:10:55+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo