I segni comuni che indicano che hai una perdita da qualche parte

contattaci-1

Le perdite d’acqua nella tua casa possono essere causate da una serie di cose tra cui crepe o corrosione nelle tubazioni o nei giunti, perdite di caldaie o radiatori, bagni che perdono, rubinetti o docce e blocchi che causano il backup di acqua e fanno pressione sui tubi.

L’acqua che sgorga da una pipa o da pozzanghere casuali sono segni evidenti ma potresti potenzialmente avere perdite non rilevate che possono passare inosservate per un po ‘, causando molti danni. Le perdite sono qualcosa che sono sicuramente meglio rilevate prima piuttosto che dopo, quindi è utile conoscere i segni in modo da poter agire rapidamente.

I seguenti possono essere tutti indicatori di una perdita da qualche parte:

  • Macchie umide / scolorite su soffitti, pareti o pavimenti
  • Macchie bagnate che si verificano in modo coerente sulle unità o in giardino, in particolare se il tempo è secco
  • Bassa pressione dell’acqua
  • Rumori provenienti dal tuo impianto idraulico
  • Muffa
  • Presenza di un odore di muffa
  • Fatture idriche più elevate

Come verificare la presenza di perdite

Verificare la presenza di perdite non è così semplice se non si dispone di un contatore. Potresti iniziare in luoghi ovvi come ulteriori indagini nelle aree in cui hai notato macchie umide o odori di muffa. Controlla le aree ad alto rischio come sotto i lavandini, intorno ai servizi igienici e dietro gli apparecchi che utilizzano acqua ma ci sono molte aree difficili da raggiungere dove potrebbe esserci un problema, quindi è sempre meglio chiamare un idraulico che dovrebbe essere in grado di individuare e affrontarlo, molto più facilmente di quanto tu possa fare.

Qualunque cosa tu faccia, non essere tentato di ignorare il problema. Le perdite non si risolvono mai da sole e possono potenzialmente causare molti danni e diventare un problema molto più grande se lasciate irrisolte.

Se sospetti di avere una perdita da qualche parte a Forli e provincia, puoi chiamare Idraulico Forli. Gli idraulici sono disponibili 24/7 e anche nei gironi festivi.

I segni comuni che indicano che hai una perdita da qualche parteultima modifica: 2019-10-24T12:16:04+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo