8 MOTIVI PER SOSTITUIRE LE TUE FINESTRE

PRONTO INTERVENTO FABBRO 24H

1. AUMENTARE IL LIVELLO DI COMFORT A CAUSA DELLA TEMPERATURA

Hai notato che alcune stanze della tua casa sono più piene di altre?
Sostituire le finestre piene di energia con nuove unità ad alta efficienza energetica aiuterà la tua casa mantiene una temperatura costante e ti aiuterà a sentirti a tuo agio ogni stanza. Nuove finestre aiuteranno a bloccare i raggi UV nei mesi estivi e perdita di calore in inverno.

Per ridurre il guadagno di calore solare dai raggi UV è possibile installare tende o sfumature che possono essere chiuse durante il giorno in cui le finestre ricevono luce solare diretta, oppure potete sostituire quelle vecchie finestre di avvertimento con finestre certificate Energy Star. Noterete una differenza immediata nel livello di comfort e nella temperatura una volta effettuata la le finestre che perdono non sono più fonte di perdite d’aria.

2. RIDURRE I COSTI DELL’ENERGIA

Per risparmiare denaro a volte è necessario spendere soldi e mentre può sembrare ridondante spendere soldi per finestre di ricambio, è possibile risparmiare fino al 30 percento sulle spese di riscaldamento e raffreddamento in questo modo.

Molti fattori determinano l’efficienza, il costo e le prestazioni complessive di ciascuna finestra.

  • Materiale del telaio: scegli vinile o fibra di vetro anziché legno e alluminio per il massimo risparmio energetico.
  • Vetro a più vetri: le finestre a doppio e triplo pannello consentono il riempimento di gas Argon o Krypton tra i vetri. Con questi gas inclusi le potenziali perdite d’aria saranno notevolmente ridotte e l’efficienza energetica sarà maggiore.
  • Dimensioni e stile della finestra: la scelta dello stile migliore per la posizione della finestra contribuirà a ridurre i costi energetici. Ad esempio, se nella tua camera da letto c’è un albero esterno che blocca il sole e ti impedisce di aprire la finestra, non sarebbe conveniente ottenere un battente o una tenda da sole poiché non puoi aprire la finestra in modo sicuro. Parlando con Anders, sarà in grado di consigliare qual è lo stile migliore per la tua casa.
  • Vetro rivestito Low-E: blocca sia la perdita di calore che i raggi UV del sole.

3. MIGLIORE FUNZIONALITÀ

Le tue finestre ti hanno dato problemi di apertura e chiusura? Hai hardware mancante o rotto e telai deformati o marci? Tutti questi problemi contribuiscono alla perdita di funzionalità.

L’hardware delle finestre come cerniere, tiranti, perni e pedivelle dovrebbe unirsi per creare la migliore operazione possibile. Con l’installazione di nuove finestre godrai di un funzionamento regolare e i progressi dell’hardware renderanno Windows più pratico.

4. VETRO FINESTRA PIÙ CHIARO

Hai notato nebbia, ronzii, umidità tra il vetro o condensa? Se hai risposto sì a questi, potrebbe essere il momento di alcune finestre di sostituzione. Per determinare se il tuo sigillo è stato rotto, puoi seguire questi passaggi:

  • Lavare la finestra dentro e fuori facendo attenzione a non trovare umidità esterna.
  • Qualsiasi appannamento, umidità o nonnismo tra i due vetri confermerà che la guarnizione della finestra non è riuscita.
  • Distorsione del vetro: le finestre di grandi dimensioni possono mostrare una maggiore distorsione rispetto a quelle più piccole. Determina quali finestre richiedono la sostituzione stando lontano dalla finestra e se noti una quantità eccessiva di distorsione, è necessario sostituire quella finestra.

5. MANUTENZIONE RIDOTTA

Ci sono stati progressi significativi nel modo in cui ti prendi cura delle tue finestre che ti motiveranno a sostituire prima piuttosto che dopo.

  • Le finestre in vinile sono un’opzione esente da manutenzione resistente alla putrefazione. Il vinile non richiede verniciatura o raschiatura e non si scheggia o si sbuccia. Lavare o pulire i telai per mantenerli come nuovi.
  • Lavare il vetro è più facile ora che puoi ottenere finestre a doppia sospensione che si inclinano e le finestre a battente si aprono più largamente per un migliore accesso.
  • Aggiungendo un rivestimento speciale alle finestre i raggi del sole attivano una sostanza chimica che rompe la polvere. Le precipitazioni eliminano ogni residuo rimasto per mantenere le finestre perfettamente pulite.

6. PROTEGGI I MOBILI E IL TAPPETO DA DANNI UV

Hai mai tolto un dipinto dal muro solo per notare che la vernice è sbiadita? L’esposizione prolungata ai raggi ultravioletti del sole può danneggiare mobili e moquette. Pronto Intervento riconosce che il colore sbiadisce, i tessuti si rompono e le fibre del tappeto si deteriorano, ma esiste un modo per ridurre il danno.

Un rivestimento in vetro a basse emissioni può bloccare i raggi UV e proteggere i mobili e la moquette da danni.

7. AGGIUNGI FASCINO E VALORE

Volete aggiungere stile e i colore in modo che possa dare alla vostra casa più vita. Comunica al tuo tecnico il suo miglior giudizio per trovare finestre che corrispondano alla tua architettura e alla tua personalità.

Quindi, se ti stai preparando a vendere la tua casa ora o negli anni seguenti l’installazione di nuove finestre può fornire un grande ritorno sul tuo investimento.

Purtroppo tutte le finestre non sono uguali, quindi è importante ricercare le opzioni prima di iniziare i lavori di ristrutturazione. Cerca stili e forme delle finestre, selezioni di colori, rivestimenti in vetro, riempimento di gas, caratteristiche di sicurezza e selezioni di cornici.

8. SICUREZZA

Le finestre moderne offrono un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici, ma possono anche fornire protezione dalle irruzioni. La sicurezza della tua casa è un problema importante e le finestre moderne includono hardware di alta qualità che è resistente alle manomissioni dall’esterno.

Il vetro laminato è efficace anche per resistere a più colpi senza rompersi.

CONCLUSIONE

I progetti di ristrutturazione possono richiedere molto tempo, ma progetti come l’installazione di finestre di ricambio possono valere la pena di essere investiti. Se dopo aver esaminato questo elenco stai pensando che le tue finestre dovrebbero cambiare, è ora di contattare i professionisti di Pronto Intervento Fabbro 24H per un intervento di sostituzione finestre.

Saranno significativi i vantaggi di un maggiore comfort, costi energetici ridotti, funzionalità migliorata, vetri più chiari, manutenzione ridotta, protezione dai danni UV, attrattiva aggiuntiva e maggiore sicurezza. Non tardare! Non è mai un brutto momento per rivedere le tue opzioni.

inspecteur-notes

8 MOTIVI PER SOSTITUIRE LE TUE FINESTREultima modifica: 2019-10-19T13:05:33+02:00da intervento24
Reposta per primo quest’articolo